"C'è una sola grande moda: la giovinezza."

Nell'immaginario collettivo l'abbigliamento ecologico rimanda ad immagini di capi costituiti da tessuti grezzi dall'aspetto un po retrò. Negli ultimi anni la continua ricerca tecnologica, unita da sapienti mani di artigiani e stilisti green, ha permesso di realizzare capi di abbigliamento con tessuti dall'aspetto ricercato, unico e innovativo rispetto ai tradizionali indumenti convenzionali. L'originalità e la raffinatezza di questi capi risalta subito quando proviamo ad indossarli, permettendo così di distinguersi dalla massa ormai standardizzata con dietro una produzione di grossi volumi ma di bassa qualità.

 

Per chi ama la moda

Colori e trattamenti sempre alla moda
colori e trattamenti sempre alla moda

Colori con effetti vintage, stampati e altri trattamenti caratterizzano l'unicità e originalità dei nostri prodotti rispetto a tradizionali capi di intimo ecologici.

si adatta perfettamente al corpo
Si adatta perfettamente al corpo

Il tessuto ad alta elasticità in tutte le direzioni si adatta perfettamente al corpo, valorizzandone le forme e allo stesso tempo svolgendo una leggera funzione contenitiva.

Senza cuciture
senza cuciture

L'assenza di cuciture laterali dona ai capi  una vestibilità superiore rispetto ai tradizionali indumenti intimi delineando un aspetto giovanile e fresco.

Leggi anche:
Per chi ama l'ambiente
Per chi ama lo sport
Per chi ha la pelle delicata