"Anche l’anima cambia pelle."
La pelle.. quel sottile strato che ci separa dal mondo esterno, ma in continuo collegamento con esso.. respira, assorbe ed espelle sostanze. E' importante proteggerla nel migliore dei modi, garantirne la corretta traspirazione e non soffocarla con indumenti sintetici e/o carichi di sostanze chimiche.
Per chi ha la pelle delicata


Testato dermatologicamente
I nostri tessuti sono testati dermatologicamente presso l' Università di Parma con persone che volontariamente si sono sottoposte al test.

Morbido al contatto con la pelle
Grazie alla sua particolare struttura e composizione il tessuto è morbido e setoso.
Batteriostatico naturale

I cattivi odori hanno origine da batteri che si sviluppano mantenenendo il sudore a contatto con la pelle ad una temperatura corporea a 37°. Nei nostri capi il tessuto a contatto con la pelle è formato da un sottile strato di fibra di amido che ha la proprietà di essere batteriostatico naturale e la capacità di drenare l'umidità della pelle verso lo strato esterno . Il tessuto esterno in bambù assorbe l'umidità e contiene dei principi naturali che limitano la crescita batterica.
In tutte le sue fasi di lavorazione non vi è alcun uso di sostanze chimiche per migliorare il prodotto.
Assenza di prodotti chimici

Igenizzato con acqua ossigenata

Nell' ultima fase di lavorazione di finissaggio viene aggiunta acqua ossigenata per sbiancare e disinfettare in maniera naturale.