Il progetto

"L’attenzione per l’ambiente e la crisi ecologica ci chiedono di divenire consumatori responsabili."

La profonda crisi economica e strutturale che stiamo attraversando impone una revisione dei consumi, le istituzioni sono ormai immobilizzate da tempo, la società è allo sbando senza un punto di riferimento.

 

Il modello di sviluppo economico che ha funzionato fino ad oggi è giunto ormai al termine, ma nuove realtà aziendali con innovativi modelli di visione si stanno sviluppando silenziosamente e con grande successo.

 

In un momento così di sofferenza del mercato, di fuga delle aziende, di delocalizzazione e uso di materia prima di scarsa qualità, noi ci siamo impegnati continuando a investire nella ricerca sostenibile e la nostra mission aziendale si prepone di portare avanti prima di tutto il rispetto dell' uomo e l'ambiente e solo per ultimo il profitto, l’opposto di quanto accade attualmente dove il guadagno per fini personali viene a discapito di tutto, rendendo l' uomo schiavo, debole e solitario.

 

Il nostro impegno è finalizzato a ribaltare questo sistema economico, mettendo l'uomo in primo piano e valorizzando la sua vita e famiglia, rendendolo partecipe della vita aziendale come se fosse anche sua, con orari flessibili e senza vincoli ne imposizioni.

 

Acquistare un nostro capo non è un semplice baratto, ma implica sposare e sostenere una nuova economia sostenibile che rispetti l'uomo, la sua salute e l'ambiente.

Come puoi sostenere
il nostro progetto?
Iniziativa #HearthForAnimals
Leggi anche: