top of page
Pink Sugar

          WellUnderWear 

La tua confort zone intima

pexels-j-lee-6843678.jpg
pexels-chokniti-khongchum-2280568.jpg
pexels-chokniti-khongchum-2280568.jpg

L'evoluzione del BioTexile

​

Con anni di esperienza nel settore delle fibre tessili biocompatibili, il nostro centro ricerche ha creato una linea di intimo pensata appositamente per affrontare le sfide legate al benessere intimo femminile e per supportare la cura della pelle.

​

Grazie all'impiego di materie prime di altissima qualità di origine vegetale, offriamo prodotti che coniugano comfort e sostenibilità.

OBGYN Visit

Cause e consigli

Una corretta alimentazione è fondamentale per prevenire la formazione di candida, cistite e irritazioni intime, ma è altrettanto importante considerare l'ambiente in cui queste condizioni possono svilupparsi.

​

Un clima caldo e umido favorisce la proliferazione batterica e il persistere dei problemi intimi.

​

I ginecologi sottolineano l'importanza di evitare indumenti sintetici, in quanto favoriscono la crescita batterica e il surriscaldamento delle parti intime, e raccomandano l'utilizzo di biancheria intima in puro cotone per favorire un ambiente più salutare e confortevole.

Dottore in attesa di mano del paziente
Fiori di cotone
pexels-cottonbro-studio-4273425.jpg

Il cotone

Sebbene le fibre di cotone siano conosciute per mantenere la pelle fresca, possono avere difficoltà a rimanere asciutte in presenza di umidità e perdite minime, favorendo la proliferazione batterica.

​

Al contrario, gli indumenti sintetici offrono il vantaggio di un'asciugatura rapida, contrastando efficacemente l'umidità e offrendo una soluzione pratica. 

fascia.jpg

L'evoluzione Ibrida

​

Il nostro laboratorio di ricerca ha sviluppato un indumento intimo che coniuga i vantaggi di un tessuto sintetico per non trattenere l'umidità con la freschezza delle fibre naturali.

 

H-EARTH WellUnderWear  ha la capacità di creare un microclima fresco ed asciutto ideale in caso o in prevenzione di problemi intimi quali candida, cistite  e irritazioni intime in genere. 

fascia.jpg
Ragazze gemelle

Come è fatto

La struttura interna del tessuto presenta un biopolimero di origine biologica che svolge il ruolo di drenare l'umidità verso lo strato esterno, realizzato con un sottile filo di seta botanica derivata dalla cellulosa di eucalipto, il quale favorisce il rilascio dell'umidità verso l'esterno.

​

Il tassello innovativo a contatto con la parte più intima è formato da uno speciale polimero vegetale di origine agricola, progettato per non surriscaldarsi e permettere un'efficace espansione dell'umidità, facilitandone l'evaporazione. Questa caratteristica crea un microclima fresco, asciutto e inibisce la proliferazione batterica, garantendo comfort e benessere per un'esperienza intima ottimale

​

Siamo stati convincenti sulla bontà del progetto ?

Allora perché non provarci ?  

bottom of page