
WellUnderWear
La tua confort zone intima



L'evoluzione del BioTexile
Dalla lunga esperienza maturata nelle fibre tessili biocompatibili, il nostro centro ricerche ha sviluppato una linea di intimo adatta per le problematiche intime femminili, in appoggio alle cure e problemi alla pelle in genere .
Utilizzando materie prime di altissima qualità di origine vegetale.

Cause e consigli
Un alimentazione scorretta è la causa principale per la la formazione di candida, cistite e irritazione intima, ma è risaputo che un ambiente caldo umido è la condizione migliore per la proliferazione di batteri e il perdurare dei problemi intimi.
I ginecologi sconsigliano l'uso di indumenti sintetici, che causano la proliferazione batterica e surriscaldano le parti intime e consigliano l'utilizzo di biancheria intima in puro cotone.



Il cotone
La fibre di cotone, pur mantenendo fresca la pelle, non è in grado di mantenersi asciutta in caso di umidità e piccole perdite intime e sviluppa una flora batterica vanificando il piccolo vantaggio rispetto ad un indumento sintetico che invece ha il vantaggio di una asciugatura rapida dell'umidità.

L'evoluzione Ibrida
Il nostro laboratorio di ricerca ha sviluppato un indumento intimo che coniuga i vantaggi di un tessuto sintetico per non trattenere l'umidità con la freschezza delle fibre naturali.
H-EARTH care ha la capacità di creare un microclima fresco ed asciutto ideale in caso o in prevenzione di problemi intimi quali candida, cistite e irritazioni intime in genere .


Come è fatto
La struttura interna del tessuto è composta da un biopolimero di origine biologica che ha la funzione di drenare l'umidità verso lo strato esterno del tessuto composto da un sottile filo di seta botanica a bava continua da cellulosa di eucalipto che rilascia l'umidità verso l'esterno.
A contatto con la parte più intima e formato da un un innovativo tassello di uno speciale polimero vegetale, di origine agricola, che ha la proprietà di non surriscaldarsi e di non trattenere l'umidità formando un microclima fresco ed asciutto e non favorisce la proliferazione batterica.