H-EARTH For Care 
 

          WellUnderWear 

Per il tuo benessere intimo

Prenota adesso in anteprima con un forte sconto!!

micro2.jpg

L'evoluzione del biotextile

Dalla lunga esperienza maturata nelle fibre tessili biocompatibili, il nostro centro ricerche ha sviluppato una linea di intimo adatta per le problematiche intime femminili, in appoggio alle cure e problemi alla pelle in genere . Utilizzando materie prime di altissima qualità di origine vegetale. 

pexels-karolina-grabowska-4207892.jpg
ginecologo.jpg

     Cause e consigli

Un alimentazione scorretta è la causa principale per la la formazione di candida, cistite e irritazione intima, ma è risaputo che un ambiente caldo umido è la condizione migliore per la proliferazione di batteri e il perdurare dei problemi intimi. 

I ginecologi sconsigliano l'uso di indumenti sintetici, che causano la proliferazione batterica e surriscaldano le parti intime e  consigliano l'utilizzo di biancheria intima in puro cotone.  

pexels-karolina-grabowska-4207892.jpg
COTTON.jpeg

            Il cotone

La fibre di cotone, pur mantenendo fresca la pelle, non è in grado di mantenersi asciutta in caso di umidità e piccole perdite intime e sviluppa una flora batterica vanificando il piccolo vantaggio rispetto ad un indumento sintetico che invece ha il vantaggio di una asciugatura rapida dell'umidità. 

pexels-karolina-grabowska-4207892.jpg
fascia.jpg

     L'evoluzione ibrida 

Il nostro laboratorio di ricerca ha sviluppato un indumento intimo che coniuga i vantaggi di un tessuto sintetico per non trattenere l'umidità con la freschezza delle fibre naturali.

 

H-EARTH care  ha la capacità di creare un microclima fresco ed asciutto ideale in caso o in prevenzione di problemi intimi quali candida, cistite  e irritazioni intime in genere .

pexels-karolina-grabowska-4207892.jpg
slip.jpg

        Come é fatto

La struttura interna del tessuto è composta da un biopolimero di origine biologica che ha la funzione di drenare l'umidità verso lo strato esterno del tessuto composto da un sottile filo di seta botanica  a bava continua da cellulosa di eucalipto che rilascia l'umidità verso l'esterno. 

A contatto con la parte più intima e formato da un un innovativo tassello di uno speciale polimero vegetale, di origine agricola, che ha la proprietà di non  surriscaldarsi e di non trattenere l'umidità formando un microclima fresco ed asciutto e non favorisce la proliferazione batterica.  

pexels-karolina-grabowska-4207892.jpg

WellUnderWear, Well = Benessere, con questo nuovo termine wellunderwear identificheremo tutto quell' abbigliamento intimo utile al benessere della pelle.

 

Seta Botanica : una nuovissima generazione di filati ultrafini, creata dalla  cellulosa da alberi di Eucalipro,  brillanti e dalla microstuttura priva di irregolarità ne rendono un filato delicato e perfetto per tutti i tipi di pelle e in maggior modo quelle  più delicate. 

Ricerchiamo agenti/rappresentanti , inseriti nel canale para/farmaceutico ed erboristerie, Interessati a introdurre una nuova generazione di intimo funzionale con futuri nuovi sviluppi per il benessere della pelle e delle  problematiche intime. 

inviare la propria candidatura qui : info@h-earth.com 

pexels-karolina-grabowska-4207892.jpg
Albero